Restart, riparti con lo stile giusto: due look da indossare nelle tue giornate in ufficio!

Settembre è ormai avanzato, le vacanze sono finite e la routine ha trasformato i tramonti in riva al mare in un lontano ricordo.

Tornare alla quotidianità non è mai semplice ma se riparti con lo stile giusto potrai rendere tutto più elegante e divertente. Come? 

Illustrazione: Blanche Pighetti IG: @stylewithb

I Grandi Classici

Una camicia, un paio di décolleté, una grande borsa minimal chic, un trench, un abito… Scegli i grandi classici e rileggili a modo tuo, combinandoli con freschezza e originalità. Capi e accessori dal design timeless, versatili e facili da abbinare, portabili da mattina a sera. Sempre pronti a rispondere alla fatidica domanda “e adesso cosa mi metto”, sono i pezzi su cui puntare e non sbagliare in tante occasioni diverse. Mixa i must have, la loro qualità e bellezza evergreen, con le ultime tendenze e trova l’equilibrio e il look ideale per ripartire con lo stile giusto. 

Back To Work!

Che lavori dall’ufficio o da remoto poco importa. Cambiarsi, darsi un ritmo e un tono anche a casa è importante. Il primo look e dilemma da affrontare le prime settimane di settembre per tornare a lavoro è sempre il solito: quali capi indossare? Tra formalità e leggerezza, l’eleganza trova strade alternative lasciando i soliti diktat nell’armadio e rinnovandosi. Un easy chic contemporaneo, che preferisce alla cravatta o alla solita combo tacco a spillo e tailleur qualcosa di nuovo, di raffinato ma meno ingessato…per ripartire uno stile nuovo, con lo stile giusto! 

Ispirazioni

Illustrazione: Blanche Pighetti IG: @stylewithb

Scopri insieme a noi su quali capi puntare per i tuoi outfit in ufficio e non solo. Pezzi esclusivi che puoi indossare anche dopo le 18.00 restando sempre impeccabile. Il segreto del successo sta nello scegliere capi di alta qualità, realizzati in filati preziosi per una bellezza che non sfiorisce nel tempo, chiusi in linee pulite e minimaliste. Ciò ti permetterà di giocare e divertirti con gli accessori e i colori, trovando ogni giorno una combinazione diversa. E lasciandosi ispirare dal desiderio di ripartire con lo stile giusto  abbiamo combinato due look da copiare subito: see now, buy now!

Per Lei

C’è chi preferisce il tubino, chi lavora in ambiente informale e può optare anche per i jeans e chi non rinuncerebbe mai al suo vestito midi stampato anche in ufficio. Di soluzioni ce ne sono tante ma troviamo che una metta d’accordo tutte e tutti, datori di lavoro inclusi: l’abito. Il grande classico composto da giacca e pantaloni torna alla ribalta con colori tenui e linee morbide: una femminilità gentile ma giovane al tempo stesso, che trova in un must have la chiave per ripartire con lo stile giusto. Abbinatelo ad una camicia camicia con colletto e divertitevi con gli accessori: niente mocassini, stringate o solite décolleté ma mules comodi e alla moda proprio come suggeriscono le ultime tendenze. Completate il tutto con una capiente borsa secchiello, orecchini minimali per illuminare il viso e il Simona Corto, la maxi cappa in grigio e rosa Tasselli Cashmere. Un capo ideale da abbinare alle giacca o da portare da sola su t-shirt e bluse, perfetta da indossare in questa stagione ballerina: il suo taglio sartoriale, la sua morbidezza e esclusività si faranno e ti faranno notare per stile e eleganza.

 

 

Per Lui

Sì all’abito, no alle formalità. Dal rientro in ufficio alle corse agli appuntamenti incastrati dopo il lavoro senza nemmeno avere cinque minuti per passare a cambiarsi da casa. Niente paura. Con qualche semplice trucco potrai combinare lo stile giusto fin dalle prime ore del mattino. Opta per un abito blu, elegante ma casual: con cosa indossarlo? Componi un look ton sur ton, lascia stare la camicia e scegli la morbidezza della t-shirt uomo Tasselli Cashmere: fresca, soffice e luminosa renderà con il suo mix di cotone e cashmere e il suo design minimal, il tuo look ancora più unico ed esclusivo. Ultimi tocchi? Le calze, lunghe e blu per restare in tono e accessori urban come uno zaino porta pc e le sneakers bianche in pelle.