Girocollo: un must da indossare sempre.

Mentre le tendenze vanno e vengono alcune mode restano sempre. A volte per sempre. Il girocollo è uno di questi casi e capi. 

Sia declinato al maschile che al femminile, la maglia girocollo resta infatti stagione dopo stagione uno dei must have più amati ed indossati.

E allora non ci resta che iniziare e scoprire insieme cosa abbiamo selezionato oggi per voi, direttamente dal nostro shop online!

Un classico che non delude mai.

Per Lei, 100% girocollo.

I dettagli fanno la differenza e Casa Tasselli lo sa. Collo al vivo con il ricciolino, il cannolè che disegna con femminilità e armonia le forme senza mai costringere la silhouette, tutta la morbidezza del cashmere. Perfetto per tutte coloro che non rinunciano al comfort e alla qualità di un capo basic ma che ricercano sempre quel tocco in più. Di rosa e non solo: scopri tutte le varianti colore. 

 

Per Lui: Il girocollo.

Girocollo, in puro cashmere, fit regolare, nel colore che ami. Qui in un colore naturale perfetto con un jeans bianco ottico: must have imperdibile. Indossalo in combo con una camicia (mi raccomando lasciate dentro il colletto!) e pantaloni sartoriali per un look da ufficio curato e ricercato. E per il tempo libero? Lasciate a casa formalità e bottoni e create un outfit casual abbinando il girocollo a una t-shirt e dei jeans. 

 

Girocollo, un intreccio di qualità e design.

Per Lei, girocollo sì ma maxi.

L’ampio collo tondo, la finitura a ricciolino e lo speciale punto a grana di riso si mixano qui ad un design contemporaneo. Extra nella forma e nella morbidezza, è il capo ideale per una donna amante dello stile e delle tendenze. Perfetto con pantaloni skinny, jeans, leggings per il tuo comfort quotidiano.

 

Per Lui, il girocollo ultralight.

La bellezza di un best seller, l’esclusività di un capo artigianale e completamente Made in Italy. Perfetto per tutti quegli uomini che vogliono distinguersi con uno stile ricercato ma amanti del minimale, il girocollo ultralight di merinos, cashmere e seta è il pezzo perfetto in più stagioni e occasioni. Caldo, morbidissimo al tatto, ma allo stesso tempo leggero e traspirante, ideale per la mezza stagione. Un grande cult, da veri intenditori.

 

Girocollo, una nuova interpretazione. 

Per Lui, girocollo a trecce.

In un mix di merinos, cashmere e seta, il girocollo con le trecce Tasselli si riconferma un must da non perdere. Indossalo sopra una t-shirt e non potrai che farti notare per buon gusto e stile. La tipica lavorazione con le trecce unita a un design ricercato saranno il binomio perfetto per tante tantissime occasioni. Dentro e fuori casa. 

 

Per Lei, girocollo linz. 

Moda, tendenza, eleganza, glamour, artigianalitá… Questo girocollo di Casa Tasselli ha davvero tutto ciò che serve per diventare un must. Dettagli inclusi. La forma morbida e lo scollo ampio intrecciano al design quel filo di femminilità che non guasta mai. A contraddistinguerlo oltre alla sua estetica ricercata anche la lavorazione linz, le maniche a tre quarti rifinite a coste e la sua incredibile morbidezza. Perché si sa il cashmere non delude mai.

 

Scegli il tuo girocollo preferito. Vuoi un consiglio?

Contattaci Per Assistenza