Pillole di Stile | il look da uomo ideale per un weekend fuori porta

Giacca e cravatta? No, grazie. Nel tempo libero il look da uomo lascia a casa la formalità in nome di uno stile curato ma casual. Casual sì però non casuale. Niente viene infatti lasciato al caso, ogni capo viene scelto e abbinato con cura per un compromesso (vincente) tra comfort e contemporanea eleganza

Avete programmato un weekend fuori porta ma siete indecisi su cosa indossare? Leggete la nostra news… per voi tanti preziosi suggerimenti!

Consigli, da seguire.

Essenziale e di qualità. Alla base del vostro look per un weekend fuori porta non possono proprio mancare queste due parole chiave. Partite dal selezionare capi dal design minimale e dalle linee pulite, realizzati in filati scelti e pregiati. É vero l’estate è arrivata e durante il weekend volete rilassarvi anche nel look ma occhio a non abbassare troppo la guardia: la buona manifattura farà la differenza nella riuscita dell’outfit. 

Smart e versatile. Per una maggiore praticità scegliete capi funzionali a più orari ed occasioni d’uso. Must have e pezzi iconici che non vi faranno mai risultare fuori posto e fuori tono! 

Colore, sì ma nei toni (neutri) giusti. É vero nel tempo libero possiamo osare un po’ di più ma ricordate il troppo stroppia, sempre. Optate per colori classici, sofisticati, facili da combinare, nuances che sfumano nella gamma dei blu, nella leggerezza del celeste, nella purezza dei toni chiari.

Il nostro look ideale, da scoprire e da indossare.

Curioso di scoprire quale outfit abbiamo pensato per il tuo weekend fuori porta? Allora iniziamo!

La sua essenza sporty chic la rende il capo perfetto per questa occasione: confortevole, funzionale ma sofisticata la Polo Super MC firmata Tasselli Cashmere è il pezzo giusto per il vostro look da weekend fuori porta. Realizzata in cotone biologico è fresca e morbidissima, un cult della moda reinterpretato con la qualità di un brand tutto Made in Italy. Tre bottoni, riga con colore a contrasto per le rifiniture, una valida alternativa alla camicia e una vera alleata per il tuo stile. Come abbinarla? Indossate la Polo Super MC con un fresco pantalone skinny modello chino in cotone chiaro da abbinare a sneakers in nappa o se preferite a classiche allacciate ideali per le vostre lunghe passeggiate nel tempo libero.

Scoprite e scegliete su tassellishop.com  i capi giusti per il vostro prossimo weekend fuori porta e restate sintonizzati… a breve altre news!