Ad Alba a caccia di eccellenze: tra tartufo e cashmere!

Si svolge in questi giorni la 89a Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba.  La città sorge in un territorio universalmente conosciuto per l’eccellenza del proprio patrimonio paesaggistico ed enogastronomico. Anche per questo e per la sua affinità con l’Umbria Tasselli l’ha scelta per aprire uno dei suoi Factory Shop!

Fino 24 novembre la Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba presenta, nel centro storico albese, un fitto programma di appuntamenti dedicati ai gourmand e agli enoturisti più esigenti. Un appuntamento che parte dalla proposta enogastronomica per diventare esperienza a tutto tondo: cibo, vino, design, mostre ed eventi culturali.

In questo panorama di eccellenze non può mancare quella del cashmere: primato di qualità, artigianalità e sostenibilità fuori dall’ordinario! In Via Cavour 8 la collezione di Tasselli stupirà gli amanti del gusto e dello stile tra una degustazione e l’altra.

L’edizione 2019, durante gli 8 weekend di ottobre e novembre, propone una vasta scelta di incontri con 50 chef di cui 29 Stelle Michelin che nel tempio del gusto – lo spazio Alba Truffle Show, alle spalle del Mercato Mondiale del Tartufo Bianco d’Alba – sapranno accostare il proprio gesto creativo al Tartufo Bianco d’Alba.

Che ne dite di visitare Alba proprio ora che esplode di energia e di passare a trovarci nel nostro Factory Shop?