Re-born Cashmere: la linea che guarda ad un futuro ecosostenibile.

Less is more. Nella brevità di questa frase, la sintesi di un concetto profondo che riscontra nella produzione e nell’acquisto di un capo di abbigliamento una nuova regola. Ridurre la quantità, aumentare la qualità

Ridare valore alle cose. È proprio da qui, da questo mantra che Re-born Cashmere, innovativo progetto sostenuto dalla Tasselli Cashmere, nasce. O meglio ri-nasce. Una linea che ridefinisce i codici del vestire a partire dalla materia prima stessa. O più in profondità dal concept. Re-born Cashmere dà un nuovo valore, dà di nuovo valore a qualcosa destinato a perdersi. Ad accumularsi e perfino chissà cestinarsi.

Così i capi dismessi diventano ispirazione e sostanza di nuovi pezzi e collezioni, che con avanguardia, maestria e intuizione partono dallo scarto per arrivare alla novità. Re-born Cashmere sceglie filati sostenibili, preziosi, a prova di tendenze e di tempo. Sceglie cashmere e filati rigenerati. Come? In due modi diversi.  Recuperando gli scarti di maglie e rigenerando da questi nuova fibra, quindi nuovo filato, oppure selezionando, igienizzando e ricondizionando capi di primissima qualità.

Due opzioni, due strade che portano però ad un’unica destinazione: un lusso sostenibile. Anche nel prezzo. Green, ecologica, minimal nelle linee ma ancora di più nel suo impatto sull’ambiente, Re-born Cashmere “rinnova il fare e ci guida nel cosa sia meglio acquistare”.

Scopri le creazioni Re-born Cashmere: pezzi unici ed esclusivi dall’anima green e dal prezzo smart. Le trovi nei punti vendita Tasselli di Roma – Parlamento, Spello, Bevagna e dal 4 Luglio anche nel Reborn Cashmere Shop di Dobbiaco!