Su la Silver Mask | una sicurezza per la tua nuova quotidianità 

Gesti, regole, indumenti. Sembra proprio che dovremmo abituarci ad una neo normalità. Una quotidianità diversa, distante nelle misure e nei comportamenti.

Gli sguardi hanno sostituito giorno dopo giorno i sorrisi, la mano che mima un ciao, sempre fatto con le dovute distanze, è diventata l’unico saluto ammesso, la casa il solo rifugio sicuro. Un adattamento lento ma necessario per prenderci cura di noi stessi e degli altri

Sì perché la sicurezza parte proprio da noi e dalle ultime apprese buone maniere che per molto tempo (mi raccomando!) non dobbiamo dimenticare! 

Adesso finalmente si può passeggiare all’aria aperta, farsi illuminare dai raggi di questa primavera, andare in bicicletta, fare un percorso immersi nella natura è vero ma…mai senza mascherina! È per questo che abbiamo pensato a voi e al miglior modo di farvi vivere nel nostro piccolo la nuova normalità. Con Silver Mask potrete proteggervi nei vostri momenti di attività, sport e relax senza rinunciare alla vostra unicità e comodità. Filtrante, traspirante, idrorepellente, Silver Mask grazie alla carica positiva agli ioni d’argento agirà da scudo. Il suo triplo strato vi proteggerà e vestirà confortevolmente, senza compromettere la comodità e la freschezza di un indumento personalizzabile fatto con materiali di alta qualità 100% italiani. 

Mi raccomando seguite le regole anche in bicicletta. Pedalare con la mascherina non è pericoloso ma vanno seguiti dei piccoli accorgimenti: lo sforzo fisico pedalando con questo indumento risulterà maggiore, a causa di un mancato ricambio dell’aria espirata. Su un sentiero da soli potete non indossarla ma è essenziale farlo in presenza di altre persone: quando si incrocia qualcuno, se ci fermiamo a fare una sosta o a scattareuna fotografia, quando rientriamo a casa. E’ importante tenerla sempre sul mento, pronta all’uso. Per questo per la Silver Mask abbiamo studiato un comodo sistema  a tre lacci per poterla indossare comodamente e in piena sicurezza.

Non perdete la vostra migliore espressione: personalizzate la vostra Silver Mask, rendetela speciale proprio come voi. Sorridente, imbronciata, rossa, grigia, logata… Insomma scegliete il vostro colore preferito, la frase che più vi piace, un’emoticon che vi rappresenti o un vostro #hashtag. E se volete qualcosa di davvero esclusivo, allora optate per la lavorazione ad intarsio. Piccoli accorgimenti per starvi vicino in questo momento delicato per tutti noi. 

Su la mascherina, Su la Silver Mask!