Festa della mamma: un giorno speciale 

È il primo odore che riconosciamo, il primo viso che cerchiamo, la prima parola che diciamo. La sua festa è arrivata: il countdown è finito ed il calendario ci ricorda che siamo alla seconda domenica del mese. Sì perché questa dolcissima giornata, che in Italia si festeggia dal 1957, è una cosiddetta “festa mobile” e quest’anno cade proprio il 10 maggio

Ed allora cosa aspettate? Siete pronti a far sentire la vostra Mamma ancora più speciale?

In questo periodo complicato, non possiamo stringerla in lunghi abbracci, manifestarle affetto scoccando baci, è vero, ma è comunque possibile farla sorridere sotto la mascherina. Coccolarla con un pensiero, recapitarle un dolce messaggio, sorprenderla portandole un cadeaux (nella “Fase 2” le visite ai congiunti sono consentite) o perché no passare un po’ di tempo insieme a lei proprio il giorno della sua festa coinvolgendola in qualche attività. 

Un’idea? Molti negozi sono ancora chiusi e molte buone abitudini sono cambiate. Non avete pensato a un bel regalo per la Festa della Mamma? Divertitevi insieme a lei a rinnovare il suo guardaroba e scegliete in sua compagnia qualcosa di nuovo su  tassellishop.com.

Scegliete qualcosa di esclusivo per le vostre future passeggiate insieme. Il Lorena Cardigan disponibile in merinos extrafine e in cotone, i colori delicati e pastello di Giorgia Rondo, la versatilità dei coloratissimi e impalpabili foulard della Sciarpe d’Autore. A voi la scelta!

Festeggiate la vostra mamma, ringraziatela, fatela sentire ancora più importante. Rendete questo giorno speciale come il vostro amore per lei.

Perché…la mamma è sempre la mamma!