La tuta: un must-have da indossare dentro e fuori casa.

“La moda passa, lo stile resta”. Chi non conosce questa celebre frase della rivoluzionaria Coco Chanel? Un’affermazione che risulta essere sempre al passo con i tempi, insomma che non va mai fuori stagione.

Proprio come i nostri must-have: capi dallo stile esclusivo e riconoscibile, che superano le mode passeggere, resistenti al tran tran di fugaci tendenze e collezioni. 

Protagonista della nostra news di oggi un evergreen a cui siamo particolarmente affezionati, soprattutto in questo particolare periodo. Di cosa stiamo parlando? Ma della tuta Tasselli Cashmere, ovviamente.

Dimenticate colori fluo o look adatti solo per la palestra o per fare jogging. Con la tuta, Tasselli Cashmere oggi reinventa e rinnova un capo storico, trasformandolo nel pezzo forte di ogni guardaroba femminile: un completo sporty chic su cui scommettere, puntare e sicuramente non sbagliare in questa appena iniziata primavera. E non solo.

Sì perché l’alta qualità dei materiali e la confortevole vestibilità, unite a un design minimal e raffinato, rendono la tuta Tasselli Cashmere un prodotto senza scadenza. Un prodotto senza tempo

Una coccola di stile che ci fa sentire belle ma comode anche a casa. Quella casa dove ora più che mai è importante vivere stando bene con se stessi. Dentro e fuori.

Pantaloni, felpe, total outfit: a voi la scelta. La tuta trova oggi nuove e più occasioni d’uso. La sua inedita essenza cool ed elegante la rendono ideale per darci un tono anche tra le mura di casa, per il nostro tempo libero, per i nostri momenti intimi e di relax, ma anche nei giorni in cui desideriamo vestirci semplicemente casual. In quei giorni in cui tra stile e funzionalità non sappiamo proprio scegliere ma… perché scegliere?

l’Home Wear Tasselli è perfetto anche per la primavera grazie alla selezione di filati e blend in cotone e merino extrafine.

Tasselli Cashmere ti propone infatti due sofisticati modelli diversi di tuta, da indossare come total look e non. Quando e dove vuoi. Capi da abbinare, mixare, portare in coppia oppure no. L’intramontabile felpa dalla silhouette femminile, dotata di una funzionale zip, ricercati profili a contrasto ed ideale da combinare ai pantaloni con lunghezze definite da polsini elastici.  

Altro modello, altra tuta: con Eva la lunghezza della felpa si accorcia in un crop top con manica lunga (un capo di gran tendenza) mentre i pantaloni della stessa linea preferiscono forme pulite dalla morbida texture. Stile e comodità, due opposti che adesso più mai si attraggono.

Ed infine i leggings Tasselli: femminili, morbidi, sempre attuali

Scopri e scegli la tua tuta firmata Tasselli Cashmere. Disponibile presto sul nostro shop online. Una ventata d’aria fresca per il tuo armadio.