Alla giusta distanza…con Silver Mask!

Tornare alle nostre tipiche abitudini di vita non sembra possibile. Almeno per ora. Pertanto ci troviamo e troveremo a convivere con una nuova normalità dove tutto e tutti dovranno stare alla giusta distanza. Alla distanza droplet

Facciamo chiarezza. Cosa significa questa parola inglese tanto usata dai media? In italiano droplet si traduce con gocciolina, nella realtà nel tenersi alla giusta distanza: a quel metro anti contagio che ci permette di non rappresentare, con le goccioline di saliva che si disperdono nell’aria, un pericolo per gli altri. 

Oltre alla distanza, nel nuovo stile di vita saranno con noi tutti quei dispositivi preventivi indicati anche come droplet precaution, amici della nostra sicurezza. Tra questi? La mascherina, che verrà sempre e comunque con noi. 

Per questo Casa Tasselli ha pensato per te a “Silver Mask”! Un indumento pensato per proteggere te stesso e gli altri…con un tocco di stile!

E’ una ottima barriera per gli altri ma, grazie alla sua capacità di idrorepellenza, è capace di proteggere anche te stesso dal droplet.

Non abbassare la guardia però! Prima di indossarla lava bene le mani con acqua e sapone o una soluzione alcolica. Copri bene bocca e naso e mantieni sempre le distanze di sicurezza di 1 mt.

Scopri di più sulla Silver Mask qui!