Spring Cashmere Experience

Il cashmereT asselli è perfetto per la primavera!

Se cerchi comfort, leggerezza e morbidezza abbiamo qualcosa che fa per te!

Il filato 2.46 presente nella nostra collezione da anni è l’ideale come scollo a V sottogiacca e per comodi maxipull e cardigan. La fibra, sofficissima si caratterizza per lo spessore ultralight.  Impalpabile ma protettivo contro gli sbalzi di temperatura della mezza stagione.

Il cashmere e seta sottile e luminoso anticipa il desiderio di sole e tonalità vibranti. Un filato pettinato che fa da seconda pelle usato per giacche corte e girocollo leggeri con finiture al vivo e tagli simmetrici.

Il cashmere, merinos e seta proposto per cappotti dai motivi geometrici e dalle lavorazioni inedite e policrome. Ideali da indossare nelle giornate in cui le nubi umide dell’inverno si aprono al primo sole primaverile.

E infine una new entry che già si prepara a diventare un evergreen Tasselli: un soprabito double face con lavorazione doppiata e finiture in camoscio. Questo master piece è estremamente elegante. Un lato in un cotone leggero e luminoso, scivola sulla pelle e l’altro in cashmere, merinos e seta è più avvolgente.

Visita i nostri Factory Shop per sperimentare la Tasselli Spring Cashmere Experience: sperimenta il nostro cashmere e tutte le nostre proposte in blend pregiati a primavera. Che aspetti?