Tasselli Cashmere lancia il nuovo Flagship Store!

Una bottega dei nostri giorni. Uno spazio vivo tutto dedicato al cashmere. Un salotto dove respirare l’atmosfera più autentica dell’Umbria.

Il nuovo concept store della Tasselli Cashmere vi accoglie in un ambiente vissuto e raffinato. Il brand umbro ridefinisce così i confini della propria identità.

Mobili di una vecchia camiceria anni 40’, il vetro, il legno, le volte in pietra e le antiche fondamenta romane. L’eleganza fa da cornice allo stile semplice e ricercato dei capi di alta artigianalità del laboratorio Tasselli Cashmere.

Soprattutto guidano lo sguardo le tracce dell’arte della maglieria: le macchine originali e gli strumenti del lavoro quotidiano arredano questa bottega dei nostri giorni.

Un omaggio che l’azienda fa a Bevagna, gioiello d’Italia, e alla regione da cui eredita un know-how antico e radicato nella sapienza popolare.

Uno spazio vivo tutto dedicato al cashmere ma anche aperto per workshops, eventi, degustazioni. Un salotto dove scoprire le eccellenze del territorio e respirare l’atmosfera più autentica dell’Umbria.