A Berlino l’Umbria propone il meglio del Made In Italy

La Camera di Commercio di Perugia in collaborazione con le istituzioni camerali tedesche organizzano un programma di promozione delle aziende umbre in Germania.

Inizia proprio con Panorama Berlin, dal 14 al 16 gennaio, il tour delle aziende umbre che partecipano al sistema di tracciabilità volontaria “Traceability and Fashion”, che certifica che le produzioni delle aziende aderenti sono rigorosamente Made In Italy.

Tasselli Cashmere ha allestito i propri spazi alla fiera internazionale del commercio di Berlino credendo nella strategicità del mercato tedesco per lo sviluppo della propria rete commerciale.

Il cliente tedesco è attento al dettaglio e alla precisione della manifattura, cerca servizi qualificati e ama la capacità dell’Italia di portare la bellezza e la qualità fuori dai propri confini.

Il brand umbro che si propone come vessillo di una nuova contemporanea sartorialità è convinto di poter dare il meglio di sè ad una clientela sofisticata e amante delle cose belle, quelle vere, al di là degli inganni della comunicazione.